martedì 21 giugno 2011

Ancora bijoux?!?!?!?!?!??!?!

Bijoux bijoux, quanto le donne amano ornarsi! Una debolezza, un vezzo, un'abitudine, una passione. Ma tutto è riconducibile alla vanità femminile, inutile cercare pretesti.

Siamo vanitose, amiamo essere vanitose.

E ora io amo darvi il benvenuto qui, a Sipario di Perle.

Audrey Hepburn in "Colazione da Tiffany"

Oggi, primo giorno d'estate 2011, nasce questo blog. Già, direte voi. Ecco l'ennesimo blog di bijoux!

Originale, no?

E' vero, verissimo. Non sono nè la prima nè l'ultima a ritagliarsi un spazio in rete per pubblicare le proprie creazioni e ammetto la mia colpa....semplicemente, trattasi di uno spazio tutto mio, che mi piacerebbe condividere con chi avrà voglia di leggere le mie riflessioni, i miei pensieri e le mie follie momentanee (o permanenti).

Non solo bijoux, dunque.

Tanto altro, che spero vorrete arricchire con la vostra presenza e i vostri commenti.

Buon viaggio nel mio Blog

Nessun commento:

Posta un commento