martedì 21 giugno 2011

Audrey

Chi mi conosce sa che amo Audrey Hepburn incondizionatamente.

Ho visto tutti i suoi film, piu' di una volta, ed ogni volta mi emoziono piu' della precedente.

Ho svariati oggetti ed oggettini con la sua immagine.

Ho chiamato mia figlia Sabrina, perchè "Sabrina" è uno dei miei film preferiti, e quando si pensa ad una Sabrina, si pensa ad Audrey.

Ho scelto un'immagine tratta da "Colazione da Tiffany" per il logo di Sipario di Perle.

Forse se fossi un uomo, sarebbe la mia donna ideale: capace di essere elegante essendo semplice, una capacità innata e difficilissima da acquisire.

Chiaro che Audrey ricorra spesso nel mio mondo creativo.

E se nel girocollo Natascia - in diaspro maculato e pendente in resina nera - l'ho scelta come modella . . .
Natascia


Natascia








... . . . nel girocollo Holly l'ho resa protagonista assoluta.

Holly
Il medaglione in madreperla, rifinito color argento, si sposa a meraviglia con le perle rosa ad occhio di gatto e l'onice nero, liscio vicino alla chiusura e sfaccettato successivamente, così come con gli strass. Il pendente, in onice e perlina di strass, è impreziosito e sottolineato da un fiocchetto rosa.

Trovo che sia un piacere semplicemente guardarlo.

Holly


Nessun commento:

Posta un commento