giovedì 29 dicembre 2011

Bracciali romantici

Nella nuova collezione EGOISTE i bracciali la fanno da padrone.
Lo so che non è San Valentino, ma evidentemente mi sento romantica in questo periodo: metto cuori dappertutto!
In questi tre bracciali che seguono, infatti, il pendente è sempre un cuore....grande, piccolo o di foggia diversa, ma l'amore la fa da padrone!
CUORE D'INVERNO è un sofisticato bracciale rigido black and white in deliziose perle a lume (o lampwork, che dir si voglia), alternate a perle bianche occhio di gatto. Si chiude semplicemente, con il moschettone, ed è rifinito con elementi in resina color argento. Il pendente è un cuore bianconero sempre lampwork...un cuore ciccione che personalmente adoro! 
CUORE D'INVERNO bracelet
 Il secondo bracciale, sempre di tipologia rigida, è CUORE MATTO, stavolta le perle a lume sono nere con striature verdi e bianche, alternate a perle occhio di gatto verdi. Il pendente è un cuore piu' discreto del precedente, ma sempre una bella perla a lume è!

CUORE MATTO bracelet
Il terzo ed ultimo bracciale che vi presento oggi è invece IL CUORE E' UNO ZINGARO, stavolta niente perle a lume, ma perle "tipo lume", in vetro colorato rosso e arancio. Il pendente è in resina, ed è (ma va?) un bel cuoricione rosso che non passa inosservato. La chiusura è una tbar in resina.

IL CUORE E' UNO ZINGARO bracelet
Che ne dite? Un'idea regalo per i romanticoni, che a noi ragazze fa sempre piacere.....il primo non è più disponibile ma al momento gli altri due ancora si. Li trovate qui

Nessun commento:

Posta un commento