giovedì 29 dicembre 2011

Intramontabile black and white

Bon Ton, plastica e plexi b/n per un mix esplosivo


Ci sono dei must, nel mondo della moda, che non tramontano mai....come il bianco e nero. 

Sempre elegante, sempre fascinoso, grazie al mix del candore del bianco - il "non colore" per eccellenza - al mistero sensuale del nero, e l'abbinamento solitamente si adatta a tutte e riesce a soddisfarre gusti e situazioni di tutti i tipi...tutte sappiamo che - per una cena improvvisa o una riunione di lavoro importante - un semplice tubino nero abbinato a un filo di perle e a delle decolletè semplicissime risolve la situazione, con eleganza, classe e sobrietà.

Insomma, se non si fosse capito, io adoro il bianco e nero perchè trovo sia un abbinamento passepartout e che non passa mai di moda....come le dive del passato, le attrici di oggi, utilizzano questo look sia di giorno che di sera

Questa collana, semplice ma d'effetto, abbina maxi perle bianche in plastica sfacciatissima ad effetto madreperla a perle in plexiglass sfaccettate nere, con inserto a sorpresa di ulteriori perle bianco nere sempre in plastica. Il fiore su un lato, che dona all'insieme un aria spiritosa, è decorato da piccole perline bianche a forma di bicono, in resina. La catena finale è grigia a maglie rotonde.

Bon Ton
La chiusura è a moschettone semplice. La parte centrale è montata su filo armonico, dunque la collana resta rigida al centro, in maniera da essere sempre perfetta. Questa collana fa parte della nuovissima collezione EGOISTE, che è visibile interamente nel mio store on line.
Bon Ton

Nessun commento:

Posta un commento