martedì 14 febbraio 2012

Dolce Whitney

...dopo Michael, anche Whitney.
La maledizione continua.
Quando ho appreso la notizia, l'altro giorno, mi veniva da piangere. Uno ad uno, stanno scomparendo i "miei" cantanti, quelli che tra gli anni 80 e 90 hanno accompagnato, con la loro bellissima musica, i momenti piu' importanti della mia gioventu'. Sicuramente non solo per me. Ma chi oggi ha 40 anni, mi capisce e sa cosa provo. Chi ha 40 anni oggi, anno piu' anno meno, sa quanto certi artisti hanno significato per noi. Siamo cresciuti con Micheal Jackson, Madonna, U2, Whitney Houston, Spandau Ballet, Duran Duran, Prince....per noi questi nomi sono miti, non sono persone. Dunque la perdita, dopo Michael, di Whitney, è un vuoto incolmabile, non solo per la musica mondiale ma anche per il nostro cuore, che prova un grande dolore, e che a riascoltare queste note ancora si emoziona come se vent'anni non fossero mai passati.
Nel giorno di San Valentino, una dedica a tutte le amiche del blog...e un ricordo per Whitney.....artista straordinariamente unica e anche tanto tanto sfortunata.



2 commenti:

  1. ...mi sono venuti i brividi a leggere il tuo post...Whitney ha accompagnato gli anni più belli della mia vita...faceva parte di me, pensa che io e mio marito, all'inizio degli anni 90 quando avevamo solo 20 anni, ci eravamo pure iscritti al suo fans club...è come se fosse morta un'amica...ma aldilà della sua morte mi fa tanta tristezza pensare a quanto fosse infelice....

    RispondiElimina
  2. Ciao Grazia...eh si, io non riesco a smettere di guardare i suoi video.....che tristezza.....

    RispondiElimina