martedì 13 novembre 2012

New Vintage Expression

AMANDINE
 Da tempo non classifico piu' i miei gioielli in collezioni, ma stavolta ho voluto dare un nome a questa "mini-collezione" retro'. 

"New Vintage Expression" è il nome. Una nuova espressione del vintage, un vintage rivisitato da un tocco di modernità. 

Negli orecchini qui accanto, AMANDINE, il fiore moderno decorato da mezzicristalli ambrati , impreziosisce il cabochon con deliziosa immagine vintage di donna, in resina decorata a mano.


JUSTINE









Negli orecchini JUSTINE, figura femminile con tocco di rosso fuoco, il fiocchetto ed il cuore rendono l'insieme molto romantico. Justine ricorda una femme fatale della Belle Epoque.....e il rosso fuoco me la fa assomigliare ad una vamp.
ELEONOR












Il modello ELEONOR abbina colori come l'arancio e il rosso all'ottone anticato del cabochon e delle decorazioni quali il fiocchetto ed il piccolo cuore. Foglia e fiore sono in lucite, e richiamano i colori dei capelli di Eleonor, giustappunto.

Prevale invece il giallo nel modello qui sotto, BABETTE, dove i capelli biondi della languida modella risaltano grazie alle perle in agata colorata.
BABETTE
Concludo per ora la carrellata nostalgicamente vintage con questi orecchini in bianco e nero: COEUR DE MAMAN, immagine amorevole di donna con due bambine rigorosamente in bianco e nero. Sempre cabochon con base in ottone anticato come l'elemento decorativo applicato.
COEUR DE MAMAN
In vendita SU BLOMMING - NEW VINTAGE EXPRESSION

Nessun commento:

Posta un commento