martedì 10 settembre 2013

Torniamo tutte bambine? (2^ parte)

THE CHEST earrings
In un post precedente, un po' di tempo fa, avevo già parlato del "fascino dei cattivi" (clicca QUI per leggere)....nuovamente una "cattiva" della Disney è protagonista di un mio bijoux. 
I rettangoli sono in fimo, e la decorazione ritrae nientemeno che la Regina Grimilde, celeberrima strega cattiva di Biancaneve.
Chi non ha odiato e al tempo stesso è rimasto ammaliato da questo intrigante personaggio?
I toni dell'immagine, viola e rossi, sono ripresi dalle rondelle in turchese colorato. 
Semplici e contemporanemente originali, come il loro nome: "the chest", ovvero "lo scrigno", in cui storicamente è racchiuso il cuore di un animale, che Grimilde crede sia quello della povera Biancaneve.

THE CHEST earrings
Questi orecchini fanno parte della "Fairy Tales collection", genere KIDULT, come la collana "Una mela al giorno", che già presentai a suo tempo e che riporto nuovamente qui sotto

UNA MELA AL GIORNO necklace
Dettaglio centrale
Cio' che ancora è disponibile della "Fairytales Collection" è visibile QUI; ne potete leggere in proposito (prima parte) anche QUI

Ecco qualche alta foto della collezione:

Bibidibobidibu'

Accanto, un bel segnalibro con la fata Smemorina, direttamente tratto da "Cenerentola".

E' impreziosito da perle di strass, mezzicristalli, perle varie, rondelle ed organza.

Gli orecchini "Mumble mumble", piu' sotto, sono realizzati con perle rivestite in carta raffiguranti immagini vintage di Mickey Mouse, e completati da perle in resina nera e chiusura a perno nera.

Infine, una collana che adoro ma che non è piu' in vendita, dedicata a Brontolo. Perle in vetro e resina, nonchè strass, nei toni del rosso e del marrone, organza e catene in alluminio esaltano il piu' simpatico e caratteristico dei Sette Nanetti di Biancaneve.

A presto per la terza parte dedicata a Disney.....la collezione non è ancora finita!


MUMBLE MUMBLE earrings


SWEET & GRUMPY necklace (NON DISPONIBILE)



Nessun commento:

Posta un commento